Cerca
Close this search box.

Far Away, tra sorprese e novità continua a stupire: in arrivo la seconda puntata di Far Away Radio

TERNIFar Away non è solo un progetto giovane ma un pensiero frequente nel cuore degli amanti della musica.
Questa crew di giovani artisti emergenti offre un’esperienza sempre nuova, fresca, cool, divertente e di altissima qualità. Un prodotto che ci regala con i suoi podcast e le sue dirette in live un intrattenimento musicale di livello, grazie anche ai suoi membri, ragazzi di talento uniti da una comune passione per la musica. 

Alen Berg, Andrea Venturi, e Gios, Giordano Angelini

Alen Berg (Andrea Venturi) e Gios (Giordano Angelini) ci hanno anticipato alcune novità sulle prossime uscite. La crew di Far Away è pronta alla console con nuovi pezzi, nuovi remix, nuovi sound, fusi alla perfezione in un turbinio di passione e divertimento.
Venerdì  uscirà la seconda puntata di Far Away Radio, e non mancano le sorprese. Oltre a vedere il ritorno di Alen Berg, Paar (Vittorio Parrella) col suo stile Groove e Gios con un suo contributo musicale che fonde con passione storia musicale e divertimento questo episodio vede anche l’arrivo di alcune new entry nella crew: Rob Bassi, Nico Gigli, Filippo Proietti, già autore di Lovely Night,  Marina Tarakanova, che accompagnerà il pubblico con la sua voce come speaker, e  Alessandro Ronca, un deejay che prende spunto da vari generi di musica, tra cui techno, deep house, microhouse, tech-house .
“Per me Far Away è come prima cosa un’occasione di crescita personale – racconta Alessandro Ronca – poi mi piace l’idea di far crescere questo progetto, comunque sia è un lavoro di gruppo, ci sono altri ragazzi che vogliono fare questo e con cui condivo una passione comune per la musica e il divertimento.  È un’occasione a cui dare un contributo sia personale sia a livello di gruppo in se e per se”. Far Away però non si ferma qui, presto in arrivo Backstage RockPub e un nuovo podcast che regala un intrattenimento musicale di 5 ore, in cui è dedicata un’ora di spazio ad ogni membro del gruppo, un assolo di talento e passione.  Ricordiamo che per tutte le novità è possibile seguire il progetto sulle pagine ufficiali Facebook farawaycrew e Instagram far.away.music. Come sempre ora che ve li abbiamo presentati non vi resta che godervi Far Away.

Articoli correlati

Commenti