Cerca
Close this search box.

Eurovision Song Contest, in finalissima anche…Cascata delle Marmore e Perugia

Ci saranno ancora le due “cartoline” della Cascata delle Marmore e Perugia, con Corso Vannucci, Piazza IV Novembre, Arco Etrusco e scalette dell’Acquedotto romano, a fare bella mostra di loro e delle loro bellezze alla finalissima Euvision Song Contest.

Un mega spot su Rai Uno per l’Umbria che si è vista abbinata la Cascata delle Marmore alla Armenia e alla cantante Rosa Linn con il brano Snap e Perugia al Belgio e al cantante Jérémie Makiese con Miss You che sono entrate nella finalissima di sabato 14 maggio.

Sensazionali e mozzafiato le immagini immortalate dal drone “Leo” grazie alle immagini di Matteo Lanzi, giovane e talentuoso regista cresciuto a Spello che ha realizzato i filmati in e per l’Umbria.  Come svelerà stasera la trasmissione a ogni cartolina è abbinato un artista di ciascuno dei 40 Paesi. Ovviamente se le cartoline umbre saranno ben…abbinate avremo modo di vedere più volte le “postcards” dell’Umbria: la Cascata delle Marmore si farà ammirare stasera abbinata alla cantante armena, mentre a Perugia toccherà la trasmissione in onda giovedì abbinata al cantante belga.

Articoli correlati

Commenti