PERUGIA – Enel fa sapere che “con la ripartenza e l’inizio di giugno Enel Energia rilancia la campagna di selezione per Agenti e per nuove strutture di Agenzia specializzati nella vendita nel mondo business, per promuovere le offerte e le opportunità di Enel Energia dedicate alle PMI. Sul territorio umbro Enel Energia potrà assumere circa 30 professionisti ed attivare collaborazioni con agenzie partner”.
La nota stampa spiega che “gli Agenti Corporate di Enel Energia devono presentare le caratteristiche di persone dinamiche, intraprendenti e motivate, che abbiano inclinazione per il settore commerciale e propensione alla sfida e che siano animati dalla voglia di investire su se stessi. Le qualità richieste sono di capacità relazionale, spirito di iniziativa, disponibilità a formarsi con professionalità e serietà sulle materie dell’energia e del risparmio energetico: la campagna di Enel Energia, infatti, comprende opportunità di risparmio per le forniture di elettricità e gas e servizi innovativi a valore aggiunto. L’esperienza di vendita in settori come servizi, energia, rinnovabili, telefonia, assicurazioni e immobiliare costituiscono un fattore preferenziale al momento della selezione; in ogni caso, sarà favorito anche l’inserimento di giovani con minore esperienza ma con forte motivazione, trattandosi di un’ottima opportunità di lavoro con possibilità di intraprendere un percorso di crescita professionale e di carriera.
Per quanto riguarda le Agenzie Corporate, Enel Energia ricerca strutture radicate in Umbria, con personale che svolga un servizio di qualità, fondato sulla serietà e sull’affidabilità.
Enel Energia – conclude la nota – mette a disposizione un training di formazione e supporto commerciale di indiscussa esperienza e valore. Le strutture ed i soggetti interessati possono inviare la propria candidatura, insieme all’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail giorgio.testuzza@enel.com inserendo nell’oggetto dell’email anche la dicitura “Umbria” ed esprimendo nel testo della stessa la provincia/e di preferenza, oppure contattare 328-7264879. Ad interloquire con i candidati saranno direttamente il responsabile canale indiretto Business Umbria ed i channel manager che operano sul territorio regionale”.