Ecco gli appuntamenti di fine luglio del Festival Internazionale Green Music

PORANO – Domani, 20 luglio, il Festival Internazionale Green Music farà tappa a Porano con il Duo Pollice, pianoforte a quattro mani, in piazza Carlo Alberto nel borgo medievale. Il Duo replicherà il giorno successivo, 21 luglio, all’Italia Endurance nel borgo di Agello.

Intenso il luglio del Festival che il 26 luglio, all’Umbra Flor di Spello accoglierà il concerto “Baci” del maestro Maurizio Mastrini accompagnato dall’International Strings Orchestra: uno spettacolo di musica e recitazione di aforismi sul mondo del bacio, dove sarà protagonista la voce di Giorgio Pasotti e di Claudia Tosoni.

Ancor il 28 luglio, a piazza Plebiscito, Città della Pieve, sarà protagonista l’Hyperion Ensamble, con lo spettacolo “Livin’ Tango”. Con questa esibizione Mastrini ha deciso di onorare il tango, creando una milonga, tipica dell’atmosfera che si respira a Buenos Aires.

Altro appuntamento il 29 luglio, in Piazza Del Duomo ad Orvieto, protagonisti Michele Placido, con il supporto musicale dal Duo Schiavo-Marchegiani, pianoforte a quattro mani, che metteranno in scena un racconto sulla vita di Schubert.

Per concludere in bellezza il mese, domenica 30 luglio, il Festival Internazionale Green Music avrà come ospite Ron, che si esibirà in trio acustico, alla Rocca del Leone di Castiglione del Lago.

serverfarm_u51w3om2: