E’ di Andrea Deiana il logo della 43esima edizione della Grifonissima 2024

PERUGIA – È stato realizzato dall’artista perugino Andrea Deiana, fondatore del Movimento artistico-culturale del neomondialismo, il logo della 43esima edizione della Grifonissima 2024: un Grifo in versione da corsa, accompagnato dallo slogan live, love, run!

Senza dimenticare l’immagine di Leo Cenci e il famoso pollicione in abbinamento alla scritta Grifonissima. Avanti Tutta ha già messo in moto la macchina organizzativa per l’evento podistico del 12 maggio: aperte le iscrizioni.

Deiana – dichiara il responsabile Gianluca Pisello storico promotore  della corsa – ha dato sfogo alla sua creatività realizzando un’immagine davvero suggestiva, che credo riscontrerà il successo dei partecipanti e di quanti hanno a cuore questo evento. Da tempo abbiamo aperto le iscrizioni sulla piattaforma www.icron.it, sia per la manifestazione competitiva da 10.5 chilometri che per quella non competitiva da 3,5. Siamo sicuri di accogliere tanti podisti e gente comune per un’altra edizione da ricordare”. La Grifonissima continuerà a collaborare con il mondo della scuola. Sono in partenza gli inviti rivolti agli istituti primari e secondari di Perugia per ospitare gli alunni e le relative famiglie. 

Redazione Vivo Umbria: