Domani sera a Marsciano c’è Elisa con “Back to the future live tour”

MARSCIANO –  Positività al Covid dell’artista e rinvii di alcune date, così il tour estivo di Elisa ripartirà dall’Umbria. L’appuntamento con la straordinaria cantautrice è per domani, 18 luglio, con ‘Back to the future live tour’ che aprirà la ventesima edizione di Musica per i borghi allo stadio comunale di Marsciano.

Elisa proporrà i suoi grandi successi, compreso l’ultimo, ‘O forse sei tu’, con cui si è classificata seconda al Festival di Sanremo, contenuto nel doppio album che dà il nome al tour. L’inizio del concerto (biglietti sui circuiti TicketOne e Ticket Italia) è previsto alle 22, ma già dal pomeriggio all’esterno dello stadio si potrà accedere al Green Village, che affianca il tour e combina gli argomenti di sostenibilità, salvaguardia dell’ambiente e lotta all’inquinamento con l’impatto sociale che una produzione musicale può avere su un territorio.

All’interno saranno presenti mercatini bio, spazi gioco per infanzia, talk e musica, laboratori verdi, piccoli palchi sostenibili, aree in erba vera, sedie a sdraio e tavolini e angoli ristoro. Inoltre, sarà possibile visitare la mostra diffusa   ‘Design for peace’, ideata e realizzata dal designer pugliese Vittorio Palumbo, che propone un itinerario di luminarie in legno tipiche delle feste patronali pugliesi.

 

Redazione Vivo Umbria: