Decori sui portoni di casa dentro l’uovo di Pasqua di Monte Castello di Vibio

MONTE CASTELLO DI VIBIO – La Pro Loco di Monte Castello di Vibio ha un radicamento importante tra la gente anche per le iniziative che promuove per coinvolgere durante questo periodo delicatissimo. Lo ha fatto a Natale ed ecco che replica per la prossima Pasqua. “Vista la situazione pandemica si prevede che fino a Pasqua si resterà a casa – ha detto Daniela Brugnossi sindaco di Monte Castello di Vibio – per questo la nostra Pro Loco, ci propone sempre nuove iniziative utili a rendere ancora più bello in nostro paese”. L’idea è di realizzare una decorazione pasquale e perché no, anche primaverile, unica nel suo genere.
Un addobbo che può essere appeso al portone o alle finestre per rendere più’ vivaci e allegre le case di Monte Castello”.

“Potete prenotare l’addobbo già decorato – spiega la presidente della Pro Loco Alice Silvi – o personalizzarlo dando spazio alla vostra creatività. Sarà un modo per offrire un sostegno alle numerose attività della nostra associazione e per portarvi a casa un piccolo oggetto made in Monte Castello di Vibio. Nonostante il periodo di difficoltà noi non ci siamo arresi e continuiamo a tenere viva e attiva la nostra comunità anche in vista dell’estate quando speriamo avverrà la riattivazione del giardino d’estate “La Torraccia”. Per questo chiediamo il vostro contributo”.

Redazione Vivo Umbria: