Cerca
Close this search box.

Daniele Silvestri per Suoni Controvento sarà in Valsorda con il tour “Il Cantastorie recidivo”

GUALDO TADINO – “Il cantastorie recidivo” approda sul pianoro di Valsorda a Gualdo Tadino: lo show nato in occasione dei primi trent’anni di carriera di Daniele Silvestri diventa un viaggio estivo itinerante e il prossimo 11 agosto arriva in Umbria in cartellone per Suoni Controvento in collaborazione con il Comune di Gualdo Tadino.

ph.Albert D’Andrea

Il live avrà una forma più intima con una speciale formazione in trio per regalare al pubblico una versione nuova dei suoi brani. Storie che hanno descritto in maniera sincera, ironica e romantica il nostro paese e chi lo abita. Una combinazione di talento artistico, impegno sociale e versatilità stilistica, che lo hanno reso una figura tra le più significative della scena musicale italiana.

Intanto Silvestri si è lanciato in una nuova sfida: “Le cose che abbiamo in comune”, il suo primo podcast, in registrazione durante i suoi live a Roma, prodotto da Fandango. Il progetto vede l’artista ritagliarsi una parentesi durante i concerti romani e, accompagnato in ogni puntata da un ospite diverso, raccontare insieme scorci di vita, aneddoti, ricordi e riflessioni. Alternando racconto e musica, ironia e pensiero, applausi e silenzi attenti, Daniele si mostra in una veste inedita, perfetto padrone di casa e anche ‘conduttore’ di un nuovo modo di fare talk show. 

*****************

Prevendite aperte su circuiti TicketItalia e TicketOne 

 www.suonicontrovento.com      

 

Articoli correlati

Commenti