Dal Centro Commerciale Collestrada tanti doni per i bambini del Comitato Chianelli

PERUGIAQuasi 50 giochi, per ragazzi di tutte le età saranno consegnati ai bambini sia a Natale, nella festa in programma il 21 dicembre, che per la Befana il 6 gennaio dal Centro Commerciale Collestrada ai piccoli ospiti del Residence “Daniele Chianelli” e ai bambini e ragazzi in cura nella Struttura complessa di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Un gesto di solidarietà che è ormai diventato un appuntamento fisso e che vuole essere di supporto nei confronti del Comitato per la vita Daniele Chianelli e dei bambini malati di tumore.

“E’ il quinto anno che veniamo a consegnare questi regali per donare un sorriso a questi ragazzi. Noi lo facciamo con tanto entusiasmo ed è diventato un appuntamento che vogliamo mantenere anche nei prossimi anni. E’ un piccolo gesto che ci riempe di soddisfazione”, ha commentato Roberto Lo Duca, direttore del Centro commerciale Collestrada, consegnando i regali al Residence. 

“Dobbiamo solo dire grazie a queste persone sensibili – ha detto anche Franco Chianelli, presidente del Comitato – che non si dimenticano dei bambini che sono ricoverati in ospedale a Perugia e di cui noi ci occupiamo da 33 anni. Farli sorridere è molto importante. Ringrazio il direttore Lo Duca e tutti i commercianti del Centro Commerciale Collestrada perché grazie a loro i nostri bambini sorridono, giocano e tornano a divertirsi”.

 

Redazione Vivo Umbria: