Dal 24 febbraio a Perugia la settimana dello Sbaracco

PERUGIA – Ventesima edizione della settimana dello Sbaracco, la manifestazione organizzata dal Consorzio Perugia in centro dal 24 febbraio al 2 marzo, con la partecipazione di quasi 60 attività commerciali e artigianali che per l’occasione presenteranno i propri prodotti super scontati per il tradizionale saldo dei saldi di fine stagione all’interno dei negozi, con sconti definiti “irripetibili” dal 50 all’80%

DOVE E QUANDO

L’orario è quello tradizionale, tutti i giorni si parte alle ore 10 nelle aree di corso Vannucci e via limitrofe, Piazza Matteotti via Oberdan, via dei Priori, Corso Cavour, via Marconi e viale Indipendenza: un’iniziativa importante per sostenere gli operatori economici del centro, con le loro numerose promozioni, una nuova opportunità con una durata prolungata di una settimana, più giorni a disposizione per i cittadini e per i turisti per ritrovare il piacere di vivere il centro storico.

Giovedì  29 febbraio,  venerdì 1 e sabato 2 marzo alcune proposte verranno presentate anche all’esterno dei negozi, grazie ai caratteristici banchi allestiti in strada davanti alla vetrine.

Non solo abbigliamento, accessori e calzature, ma anche beni per la persona, gioielli, prodotti di erboristeria, profumi e articoli per il benessere, casalinghi, articoli regalo, occhiali, articoli sportivi, artigianato e giocattoli. A fare da cornice bar, gelaterie, ristoranti e pizzerie proporranno a cittadini e visitatori tipicità e prelibatezze.

*********************

Per il programma aggiornato e per conoscere l’elenco dei negozi aderenti segui le pagine Facebook / Instagram “Enjoy Perugia” e “Perugia in centro”.

Redazione Vivo Umbria: