ASSISI – Al Lyrick di Assisi venerdì 13 e sabato 14 dicembre alle 21.15 in scena Les Farfadais, “i creatori dell’irreale”, una delle più straordinarie compagnie di nouveau cirque al mondo.
LO SPETTACOLO
“Éveil è uno spettacolo poetico, innovativo, immersivo – si legge nella presentazione dello spettacolo – fatto di creature fantastiche, atmosfere oniriche e personaggi indimenticabili. La storia di un incontro tra creature diverse provenienti da mondi lontani: dapprima prevale la diffidenza, ostilità. Poi attraverso percorso di conoscenza, si giunge ad un finale di armonia. Una favola ricca di azione e acrobazie mozzafiato, divertente e toccante”.
LES FARFADAIS
Diretta da Alexandre Haffner, è una delle compagnie di spettacolo acrobatico più apprezzate al mondo. Nel corso dei suoi 25 anni di storia ha eseguito performance ardite e ha alternato a eventi insoliti e spesso d’avanguardia, spettacoli dal taglio più tradizionale.
Tra i grandi che hanno collaborato con la Compagnia: Tag Heuer, Riva Yacht, Audemars Piguet, L’Oreal, YSL, Louis Vuitton, Mercedes, Galeries Lafayette, Pierre Cardin e Jean Paul Gaultier. Hanno diviso inoltre il palco con Kilye Minogue, Alicia Keys, Wycleff Jean e Johnny Hallyday.
*****************
Lo spettacolo fa parte della stagione “Edizione straordinaria”, organizzata da Associazione culturale ZonaFranca, con la direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione e con il contributo della Città di Assisi.
Prevendite su TicketItalia e TicketOne
Sito ufficiale www.teatrolyrick.com