TERNI – Tra li spettacoli e li eventi post-Covid che piano piano riprendono nel ternano ritorna anche per cinque giorni, dal 17 al 21 settembre, al parcheggio Staino il Roller Cars Big Show.
“Uno spettacolo – riporta il volantino ufficiale – senza precedenti vi offrirà esibizioni con auto, moto, quad, drift, effetti cinematografici e trick portati dal passato, camion su due ruote e simulatore d’impennata per i più appassionati. Inoltre diamo la possibilità al pubblico di salire a bordo con gli stunt-man per conoscere i trucchi di un mestiere che nella famiglia Bizzarro si tramandano da 3 generazioni”.
Senz’altro è un grande piacere per gli appassionati e il pubblico ternano questo ritorno in città, a Terni infatti si sono sempre tenuti questo tipo di spettacoli, ma quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria non era così facile darsi una conferma, fortunatamente la speranza nella ripartenza non è stata vana. Gli spettacoli di un’ora e mezza a cura di DiDi Bizzarro si terranno tutti i giorni alle 21, tranne il sabato e la domenica che oltre all’appuntamento serale c’è ne sarà uno pomeridiano alle 18.30. Questo particolare stunt-show è per tutti gli appassionati dai più piccoli a quelli un po’ più in la con l’età, tutto nel pieno rispetto delle misure anti-Covid.
Il biglietto è acquistabile sul sito ufficiale www.big-show.it .
Per maggiori informazioni contattare il 3421302672.