PERUGIA – Per onorare la memoria del dottor Alberto Mezzasoma, per lunghi anni direttore amministrativo dell’Università degli Studi di Perugia, il Comitato Direttivo dell’Associazione omonima ha bandito un concorso a un premio annuale di laurea.
Verrà assegnato alla migliore tesi di laurea discussa nel periodo 01.01.2021 – 31.03.2022 in uno dei Dipartimenti dell’Università degli Studi di Perugia.
Il premio sarà destinato a una tesi di laurea magistrale, specialistica o “vecchio” ordinamento e possono partecipare al concorso laureati figli di dipendenti o ex dipendenti dell’Ateneo perugino che abbiano conseguito il diploma in uno dei Dipartimenti dell’Ateneo nel periodo sopra specificato.
I concorrenti dovranno presentare domanda in carta semplice indirizzata al Presidente del Comitato Direttivo dell’Associazione “Alberto Mezzasoma” – Segreteria Direzione Dipartimento di Economia, Via Pascoli, 20, 06123, Perugia – entro le ore 12 del giorno 16 maggio 2022 o farla pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro la stessa data.
I concorrenti dovranno presentare in carta semplice, pena la esclusione dal concorso, la seguente documentazione: 1) certificato di laurea con l’indicazione dei voti riportati nei singoli esami sostenuti (anche a mezzo dichiarazione sostituiva di atto di notorietà); 2) due copie della tesi di laurea, controfirmate dal relatore; 3) certificato attestante di essere figli di dipendenti o ex-dipendenti dell’Università degli Studi di Perugia (anche a mezzo dichiarazione sostituiva di atto di notorietà).
L’assegnazione del premio di 1.000 euro sarà stabilita da una Commissione composta dal Presidente dell’Associazione e da quattro membri, nominati dal Rettore dell’Università degli Studi di Perugia tra i Docenti di ruolo dall’Ateneo e sarà presieduta dal Presidente dell’Associazione stessa.
Il bando completo è disponibile all’indirizzo: http://www.dcbb.unipg.it/news/859-associazione-alberto-mezzasoma