PERUGIA – Concerto di Angela Hewitt sabato 28 dicembre alle ore 20,30 al Teatro Pavone di Perugia. Prodotto dall’associazione Trasimeno Music Festival saranno eseguite musiche di Georg Friedrich Händel, Chaconne in sol maggiore HWV 435; Wolfgang Amadeus Mozart, Sonata in do minore, K457; Johann Sebastian Bach, Fantasia Cromatica e Fuga in re minore, BWV 903; Johannes Brahms, Variazioni e fuga su un tema di Händel op. 24. Il concerto ha la durata di 80 minuti senza intervallo.
“È con grande gioia che mi esibisco in questo teatro splendidamente ristrutturato. Il Teatro del Pavone – afferma Angela Hewitt – è un vero gioiello e la sua “rinascita” costituisce un evento importante per la vita culturale di Perugia. Le mie congratulazioni vanno al Comune di Perugia e a tutti coloro che hanno reso possibile il progetto di rinnovamento. Questo recital sarà anche un’occasione per rafforzare il legame tra la comunità locale e il Trasimeno Music Festival, una connessione che ritengo molto importante. Nel 2025 il Trasimeno Music Festival celebrerà vent’anni di attività, presentando ancora una volta la rassegna estiva annuale. Avere una dimora in questa splendida parte del mondo e poter condividere intense esperienze musicali con voi significa davvero molto per me. I miei ringraziamenti vanno alla società Teatro del Pavone S.r.l. e ai Canadian Friends of the Trasimeno Music Festival, senza i quali questo concerto non sarebbe stato possibile”.
******************
Per acquistare i biglietti rimasti: www.ticketitalia.com
I prezzi sono: Platea euro 20, Palchi I-II-III ordine centrali euro 20, Palchi I-II-III ordine laterali euro 15, Prezzo speciale “giovani” entro i 26 anni di età (posti limitati) euro 5.
INFO: Tel. 393 9458554
www.trasimenomusicfestival.com