Con Michael Jackson experience prosegue al Quasar Village la festa per i 10 anni

CORCIANO – Proseguono al Quasar Village di Corciano i festeggiamenti per i dieci anni del centro commerciale.

Venerdì 27 settembre alle 21 va in scena il performer Roy Paladini (nella foto di copertina) e la sua ‘Michael Jackson Experience’. Il vincitore dell’edizione 2023 di ‘Tali e Quali Show’, programma in onda su RaiUno e condotto da Carlo Conti, porterà tutta la sua bravura di artista e imitatore del re del pop Michael Jackson, un omaggio all’icona per eccellenza della storia della musica moderna. Le musiche, coreografie e gli effetti speciali creeranno l’emozione di un vero concerto del re del pop, grazie a musicisti di altissimo livello capitanati da Ricky Roma, storico batterista di Umberto Tozzi, e un corpo di ballo.

 

Sabato 28 alle 21 in programma anche Nostalgia ’90, evento musicale che farà ballare e cantare tutti sulle note delle hit più belle di quegli anni, con dj set, ballerine, effetti speciali e animazione. Spazio al gusto, poi, sia venerdì 27 che sabato 28 dalle 17.30 con il Quasar Food & Beer Fest, che vede il coinvolgimento dei più importanti birrifici umbri abbinati a street food del territorio.

Domenica 29, a partire dalle 17.30, party finale Dance & Music Show, con spettacolo di Can Can e Burlesque, taglio della maxi-torta realizzata da Spazio Conad, offerta a tutti i partecipanti, e spettacolo pirotecnico musicale per chiudere in bellezza i festeggiamenti.

 

 

Redazione Vivo Umbria: