TERNI – Il Comune di Terni aderisce alla campagna #iocomproperlamiacittà. L’iniziativa, nata dalla Provincia di Terni e che sta trovando il sostegno di tutti i comuni del territorio, è estremamente semplice, non prevede costi aggiuntivi per i cittadini, consiste essenzialmente nel promuovere come regalo di Natale l’acquisto di buoni corrispondenti a denaro o servizi utilizzabili nelle attività commerciali di ogni genere e settore appartenenti alle varie città della provincia di Terni.
#iocomproperlamiacittà promuove, dunque, una campagna di informazione e sensibilizzazione dei cittadini verso l’acquisto consapevole nelle attività commerciali delle città della provincia, in dissuasione all’acquisto dalle grandi catene internazionali di e-commerce.
L’iniziativa vuole dare un sostegno a tutti gli esercizi di vicinato, agli esercizi pubblici, ai servizi alla persona – dal settore del fitness e del benessere a moltissimi altri – che sono stati pesantemente penalizzati dall’emergenza Covid 19.
Il Comune di Terni, promuove e patrocina #iocomproperlamiacittà insieme alla Ternana Calcio che fin da subito ha sposato la causa e ha invitato la propria squadra e lo staff tecnico a farsi testimonial e portavoce dell’iniziativa.