Compriamo a San Sisto e dintorni, nasce un gruppo Facebook a sostegno dei commercianti della periferia di Perugia

PERUGIA – Si chiama “Compriamo a San Sisto e dintorni” il gruppo Facebook che hanno ideato ed aperto nei giorni scorsi due perugini, Emanuele Baldacchini e Luca Moscatelli.
“Questo gruppo – spiegano i promotori – darà la possibilità a tutte le attività di San Sisto e dintorni di potersi pubblicizzare e fare offerte in modo da farci vedere da tutti gli abitanti delle zsone limitrofe, proprio ora che siamo in un momento particolare e tutti i commercianti hanno bisogno del vostro aiuto”.
Aderire è semplice. Ogni commerciante deve pubblicare nel gruppo la propria attività, specificando cosa fa e se ha attive delle promozioni.
“Questo gruppo – concludono Emanuele Baldacchini e Luca Moscatelli – deve diventare come un grande centro commerciale Facebook dove tutti vedono tutti”.
L’invito ad aderire è per tutte le attività di San Sisto, Sant’Andrea delle Fratte, Lacugnano, Santa Sabina, Strozzacapponi, Castel del Piano, Capanne, Case Nuove, Pila, Ellera, via Settevalli, Pian di Massiano e zone limitrofe.

Luana Pioppi: