PERUGIA – La stagione Comìc Club prosegue il prossimo 31 marzo al Rework Club di Perugia con l’istrionico Daniele Tinti e il suo “Dilemma”: frutta di stagione, paranoia, amore, discromia, paura e risate. Che cosa hanno in comune queste cose?
Apertura a cura degli aspiranti comedian del Comic Lab.
CHI E’ DANIELE TINTI
Tinti nasce a Roma nel 1990 ma si trasferisce prestissimo a L’Aquila, dove rimane per diciotto anni, per poi tornare nella capitale. Partecipa a diversi programmi comici come “Natural Born Comedians” e “Stand Up Comedy” su Comedy Centrale “Battute?” su Rai2. Il suo podcast “Tintoria” su Youtube e Twitch è tra i più seguiti dagli appassionati di stand up: insieme a Stefano Rapone, intervista i nomi più interessanti della scena comica e musicale italiana. Nel 2020 partecipa al tour estivo “Let’s Comedy SummerTrip” esibendosi con Luca Ravenna e Stefano Rapone in varie città d’Italia. Nel 2021 il suo special viene distribuito da Amazon Prime Video all’interno della serie “Italian Stand Up”.
Comìc Club è un format di stand-up comedy, ideato da Comìc e Rework Club, in collaborazione con Radiophonica e che, anche quest’anno, si avvale della prestigiosa collaborazione di The Comedy Club.
************
Prevendite aperte su DiyTicket. Informazioni: 392 8243703 – 334 2668169
Rework Club via Aldo Manna, 33, 06132 Perugia