POVIGLIO (RE) – Claudia Maggiurana è Lady Regione Umbria. Ha conquistato il titolo sabato scorso al “Cuore Matto Musica e Ballo” di Poviglio (Re) nella semifinale del concorso nazionale di bellezza e simpatia, “Lady Wanizia Vanità e Malizia”.
La giovane marscianese nelle preselezioni aveva conquistato la fascia Miss Eleganza. Al Cuore Matto, invece, si è contesa il titolo contro circa 50 donne, divise per età e regione.
“Partecipare a questi concorsi è sempre un’emozione unica”, esordisce Claudia Maggiurana. “Sono tanto contenta – prosegue – perché non pensavo di ottenere un risultato. Sono fiera di questa fascia anche perché l’ho conquistata anche grazie ai miei outift. Ci tengo a ringraziare in modo particolare grazie il mio hair stylist, Danilo Donati, il patron del concorso, Krizia Scognamillo, il presentatore, Leo Lionel, ed il rappresentante maschile del concorso, Gianluca Giovanni Pannullo”.
Lady Wanizia Vanità e Malizia è un concorso nazionale di bellezza e simpatia per Mister e Lady di tutte le categorie di età e tutti divisi per categoria. E’ arrivato alla settima edizione e fa capo a Krizia Scognamillo, attrice, presentatrice e show girl degli anni 80. Ha lavorato a fianco di Umberto Smaila come croupier nella nota trasmissione di “Colpo Grosso”. Inoltre, è stata anche al fianco di Paolo Mosca nella nota trasmissione “Lady notte”. Molte sono le tappe svolte in più regioni d’Italia e la finalissima si terrà in dicembre.