Civitella del Lago, il 20 agosto presentazione del libro di Pietro Mascheri sulla fitoterapia

CIVITELLA DEL LAGO – Un libro scritto dal dottor Pietro Mascheri, farmacista, sociologo e docente di Fitoterapia Clinica all’università degli studi popolari di Milano “Il poggio al di là della collina. Una guida tutta naturale per vivere in salute” (Armando Editore) “aiuta a penetrare – si legge nella nota stampa – nel mondo della fitoterapia ma cerca anche di trasmettere al lettore tutta la forza, il coraggio, la speranza e la consapevolezza di come la salute sia il bene più prezioso da costruire giorno dopo giorno attraverso un preciso stile di vita. Libro prezioso ricco di spunti autobiografici del medico che tra gli anni ‘80 e ‘90 ha svolto il suo lavoro di farmacista a Civitella del Lago.

Il volume verrà presentato sabato 20 agosto alle ore 17 alla “Biblioteca Anna Rosa” (piazza Umberto I, Civitella del Lago). Ingresso libero.

Al termine degli interventi in programma, l’autore risponderà alle domande del pubblico. Per volontà di Pietro Mascheri, il ricavato della vendita delle copie sarà devoluto alla Biblioteca.

Redazione Vivo Umbria: