CITTA’ DELLA PIEVE – A Città della Pieve ci sarà un fine settimana intenso all’insegna delle festività natalizie. Domani, 14 dicembre, alle ore 10 presentazione del progetto di videomapping del Presepe dipinto più grande del mondo (nella foto di copertina).
Dalle 15:30 il mercatino natalizio “Indietro nel Tempo” con artigianato ed antiquariato e l’iniziativa “Le api di Babbo Natale”, piccolo villaggio a tema Api all’interno del Mercato Coperto, con esposizioni, degustazioni, presentazioni di prodotti ed esperienze sensoriali, laboratori per la creazione di beehotel e di decorazione candele realizzate con la cera d’api, le deliziose frittelle di Bandino, ma anche un Info Point speciale in cui ascoltare la storia di questi affascinanti insetti impollinatori e la loro interessante evoluzione dalla preistoria ai giorni nostri.
Il mercatino natalizio riaprirà i battenti domenica 15 dicembre. Nella stessa giornata alle ore 17 lo spettacolo teatrale “La slitta e il surf di Babbo Natale”, per bambini 3-10 anni e famiglie.
******************
Per il programma completo delle iniziative pievesi: https://www.cittadellapieve.org/citta-del-natale/.