CITTA’ DELLA PIEVE – La città del Perugino è pronta a dareil via alla tradizionale Infiorata di S. Luigi Gonzaga e alla coloratissima “Fiori in Fiera”, la mostra mercato di essenze e prodotti derivati dalla lavorazione dei fiori.
La coinvolgente manifestazione, che si trasmette da generazioni ed è alla sua cinquantacinquesima edizione, trasformerà, sabato 20 e domenica 21 giugno, il centro storico di Città della Pieve in un’esplosione di profumi e colori irresistibile.
Un weekend intenso, in cui sarà possibile anche godere, accompagnati da operatori professionisti, delle bellezze del patrimonio storico-culturale della città grazie alla promozione sul circuito museale ad un prezzo simbolico di €2,00. Gratis per i bambini 0-6 anni che verranno intrattenuti e coinvolti con un kit di giochi a tema che fornirà alla partenza l’Info Point di Piazza Matteotti, aperto dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30. Il fine settimana si svolgerà in sicurezza per cittadini e turisti. Per tutti i visitatori è naturalmente previsto l’obbligo di indossare la mascherina.