Città della Domenica: apre il punto griglia per i visitatori del parco

PERUGIA – In questo weekend sarà inaugurato il punto griglia, per cui i turisti, oltre a consumare nei punti ristoro, avranno la possibilità di assaggiare le tradizionali grigliate umbre e la famosa bruschetta della Città della domenica.
 

Bosco parlante, Città della Domenica

In attesa delle programmazioni degli spettacoli, inoltre, fino a domenica 21 giugno, la visita al Rettilario è gratuita con il biglietto di ingresso e per chi è già in possesso dell’abbonamento. A questo proposito, anche per quest’anno è valida la formula per cui il biglietto acquistato per il primo ingresso diventa abbonamento e dà la possibilità di entrare al parco per tutta la stagione fino a novembre.
“Sono applicate tutte le norme per la tutela delle persone – assicura Alessandro Guidi, direttore della struttura  – il parco d’altronde per le sue dimensioni ha una naturale predisposizione per il rispetto delle distanze di sicurezza. Inoltre, i biglietti vengono fatti direttamente dalla propria auto e tutti i percorsi, dall’ingresso all’uscita, sono all’aperto”.

Redazione Vivo Umbria: