Castiglione del Lago, la Black Coffee Machine in concerto il 2 gennaio

CASTIGLIONE DEL LAGO – Sarà la Black Coffee Machine a tenere il primo concerto del 2020 al Pellicano Pub, situato in località Pineta a Castiglione del Lago. Il concerto live è in programma giovedì 2 gennaio a partire dalle ore 22,30. Saliranno sul palco: Ivano Barbanera (voce), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica e voce), Giovanni Pala (chitarra acustica e voce), Lino De Rosa (basso) e Nicola Polidori (batteria).

Black Coffee Machine è una band che nasce tre anni fa circa e che debutta proprio al Pellicano con una formazione diversa.  Nasce con un’impronta decisamente rock, con più di una “puntata” in quello che è il rock degli anni ’70 per poi, nel corso degli anni, cambiare, evolversi e muoversi in più direzioni, complice anche i cambi di formazione e di strumentazione.
Il concerto del 2 gennaio spazierà dai Pink Floyd ai Doors, ma anche Bob Marley, Paolo Nutini, gli Oasis, gli ultimi Pearl Jam. Qualche brano in italiano (Negramaro, Tiromancino) e qualche sorpresa per un repertorio adesso legato non solo al rock vero e proprio.

Giovedì 9 gennaio, invece, sarà la volta della Five Roses, Guns n’ Roses Tribute Band. Sempre al Pellicano, dalle ore 22,30, ci sarà un altro appuntamento online con la musica live.
I Five Roses sono una Tribute Band dei Guns formatasi nel 2007 nella provincia di Arezzo. In questi anni hanno suonato in centinaia di live in giro per l’Italia (Pescara, Firenze, Milano, Bologna, Prato, Arezzo, Siena, Perugia, Como, Roma) riproponendo fedelmente tutti i successi della Band californiana.

Luana Pioppi: