Avviso ai naviganti Bollettino n° 3

Grazie, naviganti. Non la faccio lunga perché so bene che è la novità ad attrarre ma, poi, deve essere opportunamente ripagata; però Vivo Umbria è stato accolto con grande curiosità, molto interesse e forti aspettative.  Quello che ci vuole per darci ancora più convinzione in ciò che facciamo. La finisco qui, ma ancora grazie. Davvero.
Detto questo, il bollettino numero 3 è una semplice ma importantissima comunicazione di servizio. Dopo la rassegna stampa in podcast su ciò che di interessante viene detto dai nostri tre quotidiani locali e da alcune prestigiose testate nazionali, da oggi parte una rubrica che ha anche bisogno di voi. Si chiama “Coffee Corner“. Un appuntamento un po’ speciale con i bar. Sappiamo tutti benissimo che hanno tantissime storie da raccontare e non sono soltanto un bancone dove poggiare una tazzina, uno schiumoso cappuccino o un tramezzino da accompagnare con una birra mentre ci si scambia un semplice saluto o una importante confidenza. Il fatto è che, spesso, in questi bar entriamo così di fretta che non riusciamo a coglierne tanti altri aspetti. E’ una questione di angolazioni, di attenzioni che spesso questi luoghi meritano molto più di quello che potremmo immaginare. Così, li abbiamo indagati con una prospettiva particolare. Guardare per credere. E se crederete, mandate a info@vivoumbria.it una segnalazione. Andremo lì a prenderci, volentieri, un caffè.

Riccardo Regi: Direttore di Vivo Umbria, Perugino, laureato in Lettere, giornalista professionista dal 1990, vice direttore dei Corrieri Umbria, Arezzo, Siena, Viterbo, Rieti per 18 anni.