PERUGIA – Si completa a colpi di grandi nomi il cartellone degli ospiti di punta della decima edizione de “L’Umbria che spacca”, in programma in diverse location del centro storico di Perugia per quattro giorni dal 29 giugno al 2 luglio 2023. Dopo i già annunciati Verdena (1 luglio) e la “Rebel Sunday – Pop punk is not dead” (2 luglio ad ingresso gratuito con i protagonisti del pop-punk italiano come Finley, Naska, dARI e Lost) e Fabri Fibra, ecco l’accoppiata Lo Stato Sociale e Nobraino il 29 giugno nel main stage dei Giardini del Frontone.
I ragazzi de Lo Stato Sociale sono tornati e hanno molte cose da dire. Insieme all’annuncio di “Stupido Sexy Futuro”, il loro nuovo attesissimo album, non poteva mancare un live estivo anche a “L’Umbria che spacca”. Sarà tutto speciale anche per la presenza dei Nobraino. Nel decennale di “Disco d’Oro” – l’album che li ha fatti conoscere al pubblico italiano nel 2012 – la band romagnola ha deciso di tornare sul palco per ritrovare i propri fan che da anni reclamavano un loro ritorno sulle scene.
************
C’è ancora tempo fino al 31 maggio, infine, per iscriversi alla sesta edizione del “COOP Music Contest”, in collaborazione con Coop Centro Italia, il concorso dedicato a band, solisti e producer umbri, o che svolgono principalmente attività musicale in Umbria, per dare la possibilità di esibirsi con la loro musica originale in apertura agli headliner del festival. Una decima edizione del festival quindi sempre più ricca ma che non mancherà di riservare ancora nuove sorprese, che saranno annunciate prossimamente.
Biglietti per Stato Sociale + Nobraino www.umbriachespacca.it
Contatti
Sito: www.umbriachespacca.it
Facebook: www.facebook.com/UmbriaCheSpacca/
Instagram: www.instagram.com/umbriachespacca/
Twitter: twitter.com/umbriachespacca