PERUGIA – Lo hanno fatto per primi alcuni grandi marchi come McDonald’s, Audi e Coca Cola che hanno modificato il loro logo distanziando graficamente alcuni elementi chiave.
Eurochocolate non vuole essere da meno nel trasmettere l’importante messaggio #distantimavicini e così ha veicolato sui propri canali web e social il suo logo opportunamente rivisitato, con i protagonisti – i due celebri bambini – ben distanziati l’uno dall’altro.
La stessa operazione è stata fisicamente compiuta presso il flag store Eurochocolate di Piazza IV Novembre a Perugia, dove – approfittando di uno dei periodici sopralluoghi tecnici – le maxi riproduzioni dei due bimbi, da sempre ben visibili nella vetrina prospiciente la Fontana Maggiore, sono state distanziate (qui il video).
“Come tutti i bravi cittadini – dichiara Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate – anche i nostri bambini osservano scrupolosamente le misure suggerite dal Governo. E continueranno a farlo fino al 13 aprile rinunciando anche alla passeggiata sotto casa con il loro papà!“