ORVIETO – L’insegnamento delle lingue estere è da sempre uno dei punti qualificanti la programmazione dell’Unitre di Orvierto. Nel caso specifico parliamo dell’inglese e dello spagnolo che arricchiranno il calendario di Palazzo Simoncelli a partire dall’ultima settimana del mese di gennaio.
Martedì 28 il professor Carmelo Vecchio, al secondo anno di docenza presso l’Università delle Tre Età di Orvieto, tornerà a curare il corso di Lingua Inglese dopo l’ottimo riscontro ottenuto nello scorso Anno Accademico. L’insegnante organizzerà il proprio impegno in due classi: ore 16:15-17:15 per il livello base e ore 17:15-18:30 per il livello intermedio.
Venerdì 31 alle ore 10, il professor Emilio Berrocal, colonna didattica dell’Unitre da svariati anni, riavvierà il corso di Lingua Spagnola, sempre particolarmente atteso e seguito.
Le lezioni avranno cadenza quindicinale e proseguiranno sino al mese di maggio. I corsi prevedono un numero massimo di partecipanti. Sarà possibile iscriversi, solamente su prenotazione telefonica, chiamando il numero 3387323884.