Cerca
Close this search box.

Al Teatro Subasio di Spello va in scena “House we left” di Alessandro Sesti

SPELLOAlessandro Sesti, giovane talento umbro, presenta “House we left”, una produzione Centro Teatrale MaMiMò. Talenti nuovi e nuove proposte sono il punto di incontro da cui nasce questo spettacolo in programma venerdì 2 dicembre ore 21 al Teatro Subasio di Spello.

“Cosa significa – si legge nella nota di presentazione dello spettacolo –  avere una casa? La casa come luogo protetto, come confine che separa dal mondo; l’unico posto in cui è possibile prendere le distanze da tutto e occuparsi solo di se stessi. E che cosa significa lasciare quella casa? House we left racconta le storie di alcune donne che hanno lasciato le loro case a causa di errori commessi durante le loro vite e ora è il carcere la loro nuova casa, il luogo in cui vivono. Sul c’è palco Cecilia Di Donato che ci fa strada in questo carcere e ci aiuta a scoprire le storie di queste donne. I reparti che attraversiamo portano in nomi delle costellazioni e Desiree, Michela e Mariangela sono solo alcune delle stelle che le compongono. Quindi osserviamo le stelle e ascoltiamo le loro storie, ma bisogna fare attenzione: se si guarda una luce così forte troppo da vicino, questa potrebbe cambiare il nostro modo di percepire la realtà. Insieme a Cecilia i tre musicisti Andrea Tocci, Debora Contini e Filippo Ciccioli dei Greasy Kingdom e le loro musiche originali che assumono tutte le forme di cui questo racconto ha bisogno”.

************

Prenotazioni – Fontemaggiore tel. 075/5286651 – 075/5289555 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00; Teatro Subasio tel. 0742/301689 dalle ore 19:30 solo i giorni di spettacolo.

Informazioni – Fontemaggiore tel. 075/5286651 – 075/5289555 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00; e-mail info@fontemaggiore.it.

 

Articoli correlati

Commenti