Al Teatro Clitunno di Trevi c'è "Zero" con Massimiliano Bruno

TREVI – Prosegue  la stagione 2019-2020 del Teatro Clitunno di Trevi curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale con la collaborazione dell’Ufficio Cultura del Comune di Trevi.
Mercoledì 8 gennaio ore 21.15 andrà in scena lo spettacolo “Zero” con Massimiliano Bruno accompagnato da un quartetto di muscisti.

Massimiliano Bruno

Regista di Non ci resta che il crimine, sceneggiatore di successo (Notte prima degli esami, Ex, Maschi contro femmine, Nessuno mi può giudicare) Massimiliano Bruno è anche un bravissimo attore capace di rapire il pubblico, tra suspence e ironia.
In una stazione dei Carabinieri di un paesino calabrese, un maresciallo sta interrogando un giovane postino da tutti conosciuto con il soprannome di “Cacasotto”.
“Zero” è la storia di cinque ragazzini che si scontrano con una brutta storia di sangue e di una vendetta lunga più di venti anni, che diventa una vera e propria ragione di vita.
Un giallo teatrale dove la parola è strappata, esaltata, masticata, con la musica che scandisce gli stati d’animo. Un intrigo divertente, disperato e sarcastico proposto con lo stomaco e il cuore da uno de uno dei registi e sceneggiatori più geniali del nostro cinema.
La scheda
 
MASSIMILIANO BRUNO
in “ZERO”
Trevi – Teatro Clitunno stagione di prosa 2019-2020
Mercoledì 8 gennaio ore 21.15 
di e con Massimiliano Bruno
chitarra e basso  Massimo Giangrande
piano rhodes e moog  Andrea Biagioli
violoncello  Fabrizia Pandimiglio
batteria e percussioni  Augusto Zanonzini
produzione Corte Arcana
regia Furio Andreotti

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Fontemaggiore tel. 075 5286651 – 5289555
(2 e 3 gennaio, 7 e 8 gennaio ore 10-13 e 14-16)
Teatro Clitunno tel. 0742 381768
(solo 8 gennaio dalle ore 18)

BIGLIETTI intero € 15, ridotto € 12 (sotto 26, sopra 60 anni)
www.fontemaggiore.it
Fb: Teatro Fontemaggiore

Redazione Vivo Umbria: