Al PalaBarton l’unica tappa umbra dei Negramaro

PERUGIA – Certo, a poche ore dal probabilissimo ritorno in zona rossa la notizia potrebbe apparire a dir poco intempestiva. Forse, però, proprio per il momento delicato che stiamo attraversando pensare a come sarà tra un po’ potrebbe darci sollievo. Anche perché, a darcelo, sono i Negramaro. A due anni di distanza da “Amore che torni tour 2019” tornano con Contatto Tour 2021 sul palco del PalaBarton di Perugia il 13 novembre 2021  per la stagione Tourné 2021/2022, promossa da AUCMA e MEA Concerti

Aspettando l’autunno, i Negramaro saranno la prima band italiana ad esibirsi in un live, in diretta streaming. La data è fissata per il 19 marzo a “La Lanterna Rome”, prestigiosa venue che ospita per la prima volta un grande concerto dal vivo. Titolo dell’evento sarà “Primo Contatto”; sarà trasmesso sulla piattaforma LIVENow e offrirà, oltre alla visione, un’esperienza interattiva unica. Lanciato nell’agosto 2020 da Aser Ventures, LIVENow è una piattaforma streaming pay-per-view che offre al pubblico l’esperienza e l’emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LIVENow.

I biglietti per il tour, per il concerto in live streaming ed uno speciale “bundle” scontato per coloro che acquisteranno entrambi, sono disponibili sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket dal 9 febbraio dalle ore 11.00. Su LIVENow si potranno acquistare solo i biglietti per il concerto in streaming. Una presale sarà riservata agli iscritti del fanclub https://luforum.negramaro.com/ per 48 ore a partire da sabato 6 febbraio ore 10.00. Gli iscritti alla piattaforma My Live Nation https://www.livenation.it/ potranno accedere alla presale dall’8 febbraio ore 10.00 per 24 ore. L’iscrizione a My Live Nation è gratuita. 

Radio Italia è la radio ufficiale di “Contatto Tour 2021” e di “Primo Contatto”.

Sito ufficiale Live Nation www.livenation.it 

Sito ufficiale Tourné http://www.tourneumbria.it/ 

Sito ufficiale Negramaro www.negramaro.com 

Redazione Vivo Umbria: