Ai nastri di partenza “Radici di umanità”: teatro, rassegne, mostre

PERUGIA – Spettacoli teatrali, concerti, reading, proiezioni e mostre fotografiche in luoghi originali all’insegna di temi e problematiche legate al contemporaneo che avranno come protagonisti grandi nomi del panorama artistico e culturale italiano. Questo è “Radici di umanità”, rassegna ideata e organizzata da Moow s.r.l. che giovedì 24 sciorinerà l’intero programma.

 

Si sa, per ora, che è una manifestazione ad ampio raggio territoriale. Coinvolte la città di Bevagna, all’interno di spazi come il Teatro Francesco Torti e Santa Maria Laurentia, Foligno (Spazio zut), Perugia (Edicola 518), Montefalco e Giano dell’Umbria. In cartellone anche una sezione speciale in tre cantine del territorio come Bellafonte di Bevagna, Scacciadiavoli di Montefalco e Moretti Omero di Giano dell’Umbria.

Nei giorni scorsi è stato anche annunciato lo spettacolo di avvio: sabato 2 aprile (ore 21.15) e proprio dalla città cuore della rassegna. Al Teatro Torti andrà in scena “Alexo”, spettacolo di e con Claudio Morici (nella foto di copertina). Bevagna, quindi, ospiterà il celebre scrittore, autore e attore teatrale. Morici ha pubblicato 5 romanzi, ha scritto reportage per Il Venerdì, Internazionale, MinimaetMoralia. Già avviate le prevendite per l’acquisto dei biglietti su www.diyticket.it.

*************

Info e contatti:

foligno@multiverso.biz

Tel. 0742 459 510

www.radicidiumanita.wixsite.com/2022

www.facebook.com/coworkingfoligno

Redazione Vivo Umbria: