TERNI – Proseguono con successo di pubblico i concerti di Visioninmusica, rassegna creata e curata dal direttore artistico Silvia Alunni. E di sicuro richiamo è il prossimo appuntamento, quello di venerdì 21 febbraio: in esclusiva regionale sul palco dell’Auditorium Gazzoli di Terni saliranno The Aristocrats una delle band strumentali rock-fusion più irriverenti, originali e sorprendenti a livello internazionale che presenteranno il loro ultimo lavoro discografico ”You Know What…?”.
Un progetto ricco di brani avvincenti, jamming ad alta tensione, virtuosismo tecnico e colpi di scena musicali imprevedibili com’è nel loro stile.
La band
”You Know What…?”
Negli ultimi otto anni The Aristocrats hanno realizzato album acclamati dalla critica, hanno intrapreso tour mondiali e si sono imposti come uno degli organici musicali più innovativi. Chiunque abbia assistito ad una delle loro performance dal vivo – ricche di rock, jazz, pop, metal e persino country music – è rimasto impressionato dallo spirito del gruppo e dalle sue sbalorditive improvvisazioni. La band si è formata nel 2011, dopo l’incredibile successo di un concerto che era stato preceduto da una sola prova. L’alchimia sprigionata da quel primo incontro ha avuto seguito e dura tutt’oggi.
Sito web: https://the-aristocrats-band.