A Perugia tutto pronto per accogliere la grande “carovana” del Giro d’Italia

Perugia in fermento e pronta a trasformarsi in scenario della partenza della seconda tappa umbra del Giro d’Italia 2021 – dopo quella di ieri da Foligno – che vedrà la grande “carovana” attraversare il centro storico per proseguire poi in direzione Montalcino.

   

Molte le normative di sicurezza attuate dall’amministrazione comunale (QUI l’elenco delle scuole e delle strade chiuse) che, per l’occasione, ha iniziato a colorare di rosa già da stamattina Corso Vannucci, la Fontana Maggiore in piazza IV Novembre e palazzo dei Priori.

 

 

Dopo la partenza da Corso Vannucci in direzione di piazza Italia alle ore 12.55, il tragitto toccherà viale Indipendenza, via Masi, via Cacciatori delle Alpi, via XX Settembre, via Mario Angeloni, via Capitini, SS n. 75 bis via Cortonese, SS n. 75 bis Strada Trasimeno Ovest, via Firenze; il km0 sarà in Strada Trasimeno Ovest.

 

Francesca Cecchini: Giornalista pubblicista e ufficio stampa tra sport, teatro e musica. Penna e taccuino sempre in borsa, sono fermamente convinta che l'emozione più grande sia vivere ogni progetto "dietro le quinte", assaporando minuto per minuto quel work in progress che porta alla realizzazione finale di un progetto. Come diceva Rita Levi Montalcini: "Amare il proprio lavoro è la cosa che si avvicina più concretamente alla felicità sulla terra".