Cerca
Close this search box.

A Todi set a Villa Azzurra per raccontare come vivere le vacanze in Umbria

 TODI – Ciak si gira a Todi. Una delle più belle dimore moderne del territorio, Villa Azzurra a Gualdo Cattaneo, diventa un grande set per raccontare un nuovo modo di vivere le vacanze in territorio umbro: quello del soggiorno in meravigliose dimore. L’idea è dell’agenzia Teloni Travel che gestisce il portale www.homelikevillas.com, uno dei primi dieci portali al mondo per l’affitto di location davvero uniche ed esclusive ma economicamente alla portata di tutti.

Le riprese del video, dal titolo “Ogni vacanza ha una favola da raccontare”, inizieranno martedì 8 giugno e termineranno venerdì 11 giugno nella zona di Todi e dintorni.

Per il progetto si sono presentate più di settanta comparse. Dieci le figure selezionate. Tra gli attori protagonisti Maria Tea Varo, Giovanna Mazza e Riccardo Cocchieri. La Varo, attrice formata al Cut di Roberto Ruggieri con cui ha lavorato anche nello spettacolo “Ombre Umbre”, è anche autrice dei testi scenici delle sue innumerevoli performance. Michele Trombettoni, tuderte, è attore di teatro e cinema. Ha avuto una parte nella serie tv Netflix “La luna nera” di Francesca Comencini ed è stato protagonista del cortometraggio “L’altra linea” di Alessandro De Filippis. Giovanna Mazza, nata negli Stati Uniti, è volto di programmi tv, cortometraggi moda e spettacoli teatrali mentre Riccardo Cocchieri è un poliedrico attore ed imitatore. Il progetto vede anche il coinvolgimento del Tennis Club Todi.

Articoli correlati

Commenti