Cerca
Close this search box.

Festival di Spoleto, da domani biglietti in vendita: prezzi ridotti del 50% per gli under 30

Il Festival s’inaugura venerdì 25 giugno nella Piazza del Duomo di Spoleto con il concerto della Budapest Festival Orchestra diretta da Iván Fischer, e prosegue in 17 luoghi fino al concerto finale di domenica 11 luglio – sempre in Piazza Duomo con l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia guidata da Antonio Pappano: 60 spettacoli tra musica, opera, danza, teatro, arte, tutti in prima italiana, e più di 500 artisti da 13 paesi.
Tra i grandi nomi in cartellone ci sono Mourad Merzouki, Angelin Preljocaj, Francesco Tristano, Brad Mehldau, Flora Détraz, Jonas&Lander, Liv Ferracchiati e Alan Lucien Øyen.
Tante le formule di accessibilità con riduzioni destinate agli under 30 fino al 50%, agli over 65 fino al 20%, ai residenti del Comune di Spoleto fino al 30% e ai soggetti convenzionati con il Festival fino al 20%.
Con l’Abbonamento Festival Carnet sarà possibile acquistare tre spettacoli del Festival con il 30% di sconto.
La disponibilità di riduzioni e Festival Carnet potrà variare in proporzione alla capienza dei vari spazi di spettacolo, sono esclusi il concerto finale e i concerti da camera presso le Chiese di Sant’Eufemia e Sant’Agata.
Riduzioni su concerti selezionati saranno riservate anche agli iscritti alla newsletter (iscrizione sul sito www.festivaldispoleto.com): rinnovata nella grafica e nei contenuti, la newsletter settimanale del Festival dei Due Mondi sarà uno strumento di scoperta e di approfondimento degli spettacoli e degli artisti in programma.
È possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli sul sito del Festival www.festivaldispoleto.com, tramite il call center al numero +39 0743 222 889 oppure presso le sedi della biglietteria a Spoleto: Box25 (piazza della Vittoria, 25), dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19; il botteghino del Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti (via Vaita Sant’Andrea, 12), aperto dal 20 maggio fino al 24 giugno dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, e a partire dal 25 giugno dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 20 e dal venerdì alla domenica dalle 10 alle 22; il botteghino presso Palazzo Mauri (via Brignone, 11), aperto a partire dal 25 giugno dal giovedì alla domenica dalle 10 alle 22.
Le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti degli spettacoli sono consultabili in dettaglio sul sito web del Festival.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Call Center del Festival al numero +39 0743 222 889 (aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19) oppure inviare una mail a info@ticketitalia.com.

Articoli correlati

Commenti