SPELLO – Soddisfazione da parte dell’Associazione degli infioratori di Spello che ha stretto un accordo con l’aeroporto internazionale dell’Umbria San Francesco d’Assisi.
“Essere stati scelti come partner di Sase – spiega il presidente Mirko Di Cola – ci inorgoglisce e conferma che le infiorate di Spello rappresentano un evento fortemente identitario ma anche di respiro internazionale per la particolare organizzazione che favorisce il coinvolgimento dei visitatori e dei turisti provenienti da tutta Italia e da numerosi paesi nel mondo, dagli USA all’Asia passando per l’Europa”.
“La collaborazione tra eroporto e territorio ci permette di fare sistema – spiega Umberto Solimeno, direttore di SASE SpA – e di trovare le sinergie necessarie per amplificare il messaggio all’interno ed all’esterno del comune bacino di utenza. Un modo concreto di fare marketing territoriale promuovendo le eccellenze, gli eventi e le attrazioni dell’area che gravita attorno il nostro Aeroporto. Siamo particolarmente orgogliosi della prima partnership con l’Infiorata di Spello e siamo sicuri che non sarà l’ultima”.
La prima campagna promozionale prevede l’installazione di roll-up dedicati alle Infiorate di Spello nella zona arrivi e all’ingresso principale, banner nel sito web airport.umbria.it e newsletter agli iscritti nel periodo compreso tra il 10 e il 23 giugno, cui si aggiungono la proiezione di immagini fotografiche e video sui monitor presenti all’interno dell’aeroporto, integrazione social sulle reciproche pagine di Facebook e Instagram e possibilità di distribuire materiale promozionale, volantini e guide all’interno dell’aeroporto.