TREVI – Sui palcoscenici del Teatro Clitunno di Trevi e del Teatro Subasio di Spello è in arrivo un vero e proprio musical prodotto da I Performers con la direzione musicale di Eleonora Beddini, giovane pianista e compositrice folignate. Con lei tre importanti attori: Danilo Brugia, Luca Giacomelli Ferrarini, Elena Mancuso. In scena portano la prima versione italiana de L’ascensore, un thriller sentimentale musicale premiato come miglior musical off spagnolo 2017. Doppio l’appuntamento: venerdì 3 maggio a Trevi e sabato 4 maggio a Spello ore 21.15 e sarà proprio questo spettacolo a chiudere le stagioni dei due teatri curate da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale.
L’ascensore è uno spettacolo con un team creativo tutto under 35, tra cui spicca appunto Eleonora Beddini: tra i fiori all’occhiello della sua carriera l’esperienza come pianista per il colossal del musical “Mary Poppins”, andato in scena in questa stagione a Milano.
Ambientato nella New York di oggi, L’Ascensore narra di come il destino abbia intrecciato le vite di Emma, John e Mark. Reduce da un’accesa discussione col marito John riguardo un presunto tradimento, proprio mentre si reca a lavoro, Emma si imbatte nel giovane Mark, prossimo ad un colloquio nella stessa azienda della donna. Per una fatale coincidenza i due si ritrovano nello stesso ascensore e vi rimangono bloccati. Costretti dalla situazione, si ritrovano soli l’una di fronte all’altro, creando inaspettatamente una complice intimità. Ma Emma non sa che anche John e Mark si conoscono l’un l’altro… In un continuo alternarsi di suspense e romanticismo, tra continui colpi di scena, sarà il pubblico a riordinare i pezzi di questo misterioso puzzle e a capire quale ruolo sta giocando ogni personaggio nella partita a carte contro il destino.
Informazioni e prenotazioni Fontemaggiore tel. 075 5286651 – 5289555 www.fontemaggiore.it