Cerca
Close this search box.

Stasera si accende la Stella di Miranda

TERNI – Al via questa sera, 8 dicembre, alle 18.30 nella cornice di Largo Frankl, nel giorno dell‘Immacolata Concezione, Natale di Terni. Luci, acqua e magia.

Questa manifestazione voluta e finanziata dal Comune di Terni e Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni e realizzata dall’associazione Città da Vivere di Andrea Barbarossa sarà completamente safe Covid, svolta nel pieno rispetto delle norme anti-Coronavirus, e si protrarrà per tutta la durata delle feste fino al 6 gennaio.

Stella di Miranda

Questa sera la città si accenderà e si colorerà di suggestive atmosfere natalizie proprio in contemporanea con la più tradizionale e folkloristica accensione della Stella di Miranda, la cui illuminazione è stata sottoposta a manutenzione in questi mesi e le lampade fluorescenti che la compongono sono state sostituite con lampade a led, per uniformare lo spettro di emissione.

E mentre la musica e le melodie natalizie accompagnano l’accensione di angeli, Santa Claus, alberi di 15 metri in piazza Europa, sulla facciata di palazzo Spada, andrà il video mapping Il Sogno del Natale, dalle 18 alle 20 ogni 10 minuti, che oltre ad oggi verrà ripetuto il 12, il 13, il 19, il 25, il 26, il 27 e il 31 dicembre. Piazzale Ridolfi invece avrà sui suoi edifici per tutta la durata dell’evento dalle 18 alle 2 giochi di luci e colori che daranno vita ad una scenografia irreale e veramente molto particolare.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito natalediterni.it oppure alle pagine ufficiali di Facebook e Instagram @natalediterni.

Per tutti i dettagli relativi a questo Natale di Terni 2020 clicca qui per il nostro focus dedicato.

Articoli correlati

Commenti