TERNI – Il Centro Commerciale Cospea Village di Terni ha lanciato l’iniziativa Mask to school, una mascherina per la scuola, per entrare in contatto con le famiglie del territorio attraverso un gesto di attenzione alla sicurezza e salute dei loro figli. L’evento ideato da Davide Petrucci prevede il coinvolgimento degli istituti scolastici del territorio e ha già riscosso grande interesse.
Moltissime scuole primarie e secondarie di primo grado, infatti, hanno già aderito. Sono state consegnate tantissime cartoline customizzate al personale scolastico che ha provveduto a distribuirle nelle classi come da procedure ministeriali. Su ogni cartolina c’è un QRcode. Inquadrandolo con lo smartphone dei genitori, in automatico si effettuerà il download dell’app ufficiale del Centro Commerciale Cospea Village e una volta dentro, basterà inserire il codice segreto riportato sulla cartolina per generare un coupon digitale. A quel punto basterà recarsi all’interno del Cospea Village, senza limite di tempo, mostrare il coupon digitale in uno dei negozi della galleria e ritirare gratuitamente la mascherina.
Link video promo: https://vimeo.com/47
Le mascherine chirurgiche certificate sono realizzate in lycra e sono lavabili e riutilizzabili, svolgendo adeguatamente le loro funzioni e mantenendo un bassissimo impatto ambientale.