Visto il momento, con l’iniziativa #CulturaContinua, Sky Arte mette a disposizione di tutti, in maniera gratuita e in streaming, una parte del proprio palinsesto, rendendo accessibili alcuni contenuti che riguardano teatro, musica e arte. Ad esempio gli episodi delle serie Sipario! Storie di Teatro, Indie Jungle e Musei, che resteranno visibili per una settimana a partire dalla messa in onda.
Sipario! Storie di Teatro, va in onda ogni mercoledì alle 20,40, dà spazio alla scena proponendo servizi sul lavoro teatrale con interventi di Toni Servillo, Lella Costa, Lino Guanciale, Renato Palazzi e Andrée Ruth Shammah.
Anche la musica è protagonista con la serie Indie Jungle, in onda ogni sabato alle 20,30, che accende i riflettori su band e artisti, emergenti accomunati dall’appartenenza al panorama indipendente italiano. Frah Quintale, Fulminacci e Calibro 35 sono solo alcune delle voci che animano le esibizioni trasmesse da Sky Arte e disponibili per tutti.
Infine Musei, in onda ogni giovedì alle 21,15: un viaggio alla scoperta delle più importanti sedi museali d’Italia, accompagnati dalla voce narrante di Lella Costa.