Cerca
Close this search box.

Il primo maggio la X edizione de Le strade di San Francesco: aperte le iscrizioni

PERUGIA – La decima edizione de” Le strade di San Francesco” è alle porte, si terrà a Ponte San Giovanni mercoledì 1 maggio.  Di grande fascino il percorso destinato ai cicloamatori che dalla partenza attraverserà l’Eugubino passando per Piccione, Belvedere, per poi dirigersi verso Valfabbrica, Pianello, Bastia, Brufa, Deruta e poi il ritorno al traguardo di Ponte San Giovanni.
Occhio alle iscrizioni: per gli uomini 30 euro entro la mezzanotte del 21 aprile, si “sale” a 35 per chi si iscrive entro il 29 aprile alle 12,30.  Iscrizione individuale donne 25 euro entro il 21, e 30 entro il 29 aprile.
Ai partecipanti verrà consegnato un pacco gara con dentro un flacone di sgrassatore multiuso con erogatore prodotto dall’azienda Saci, gold sponsor della manifestazione, una confezione di biscotti Colussi, una maglia tecnica prodotta da Dipa abbigliamento personalizzato, azienda che ha sede a Santa Maria degli Angeli e uno zainetto portaoggetti in tessuto oltre a una vera prelibatezza. Sapete infatti qual è il prodotto che viene maggiormente scelto dai turisti?
Secondo un’indagine dell’ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche), l’Umbria, che pure è scelta per i tartufi, la norcineria, l’olio, i vini, i pecorini e il cioccolato, risulta essere al primo posto per l’acquisto dei legumi. In questo i turisti la proclamano la regina. Gli organizzatori della decima edizione della Le Strade di San Francesco hanno deciso di inserire nel pacco gara anche una confezione di lenticchie di Colfiorito distribuite da Grifo Latte e una confezioni di ceci.
 

Articoli correlati

Commenti