Cerca
Close this search box.

Uscito l'atteso trailer di "Assassinio sul Nilo" di Kenneth Branagh

Nell’ormai lontano 2017 è uscito nei cinema Assassinio sull’Orient Express, primo riadattamento di una storia di Agatha Christie a cura del regista, e interprete del personaggio del detective Hercule Poirot, Kenneth Branagh.
La pellicola aveva l’obbiettivo dopo molti anni da l’ultima apparizione su schermo di riportare la figura dell’investigatore francese nei cinema in una veste più recente, non un cambiamento temporale alla trama, che rimane ambientata nel 1934, ma un restyling della figura e dello stile, come già avvenuto per lo Sherlock Holmes di Guy Ritchie nel 2009. Grazie ad un cast stellato e ad una eccellente regia il film riusciva appieno nel suo scopo, dando vita ad un giallo avventuroso, coinvolgente, misterioso e a tratti rocambolesco, un avventura svecchiata dalla sua forma precedente anni ’70 e con un finale aperto ad un possibile sequel. Ora dopo 3 anni finalmente il messaggio ricevuto da Poirot alla fine della pellicola diviene realtà con l’uscita del trailer di Assassinio sul Nilo.

Trailer del film dal canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano
Seguito del predecessore che già dal promo promette la stessa formula vincente di Assassinio sull’Orient Express. Un cast stellato che vede tra gli altri Gal Gadot, la Wonder Woman cinematografica della DC, avventura, pericolo, rischio e un intricato mistero da risolvere. Già spuntano da questa seconda storia dei rumors sulla possibile creazione di un universo cinematografico sulle opere di Agatha Christie, teoria per altro avvalorata da una dichiarazione dello stesso Kenneth Branagh: “Penso che ci siano ottime possibilità di farlo. Con decine di libri e racconti, c’è molto materiale e lei stessa ha mescolato spesso i suoi personaggi. Si ha la sensazione di un vero e proprio universo, un po’ come quello di Dickens. Un mondo nel quale vivono vari personaggi. Quindi credo che quest’ipotesi abbia delle possibilità”.
Purtroppo il trailer non da una data di uscita precisa lasciando lo spettatore con il più classico Prossimamente, però molto probabilmente si dovrà aspettare poco per vedere Assassinio sul Nilo in sala.

Articoli correlati

Commenti