Cerca
Close this search box.

Raffaela Raggi, presidente dell'Ente Rinascimento di Acquasparta, lancia la manifestazione online

ACQUASPARTA Raffaela Raggi in una nota in qualità di presidente dell’ Ente Rinascimento di Acquasparta lancia la manifestazione online. “I membri dell’Ente Rinascimento e tutti i contradaioli di Acquasparta – afferma – sono persone tenaci, caparbie che non amano darsi per vinti e perciò hanno deciso che non tutto poteva andar perduto, anzi era necessario individuare nuove strategie e nuovi metodi per continuare a far sentire la presenza della Festa nel nostro territorio.
Così è nata l’idea di un programma on-line, una serie di eventi in digitale che saranno trasmessi dal 6 al 21 giugno; sarà data a tutti l’opportunità di riveder e di rivivere momenti peculiari delle passate edizioni: cortei storici, sfide di tamburini, gare gastronomiche, gioco dell’oca, piatti rinascimentali e attimi di vita nelle taverne, rappresentazioni teatrali e momenti culturali.
Ed altri eventi siamo pronti ad organizzare non appena, speriamo, ci sarà un allentamento delle misure di sicurezza dovute all’emergenza sanitaria.
Nel programma digitale che abbiamo organizzato potremo rivivere insieme i momenti salienti delle scorse edizioni, attimi di duro lavoro, di fatiche immani, di stanchezza, di scoraggiamento ma subito seguiti da momenti di frenesia, di gioia e di grande emozione perché questa è la festa, la Grande Festa del Rinascimento ad Acquasparta”.

Articoli correlati

Commenti