TODI – Sabato 8 febbraio ore 21:00 andrà in scena al teatro Comunale ‘Pesce d’aprile’ tratto dall’omonimo romanzo autobiografico di Daniela Spada e Cesare Bocci.
Il libro, che in meno di un anno ha venduto più di diecimila copie, arriva sul palcoscenico con Cesare Bocci e Tiziana Foschi, nei panni della moglie dell’attore, per raccontarci questa emozionante storia di un amore che la malattia ha reso ancora più grande: un’esperienza di vita reale, toccante, intima e straordinaria di un uomo e di una donna che non si danno per vinti quando all’improvviso il destino sconvolge la loro vita.
In un’alternanza di situazioni dolorose, grottesche, a volte divertenti, con ironia e disarmante lucidità prende corpo una testimonianza diretta che trasmette tanta forza, un racconto al quale si assiste in un contrasto positivo di emozioni.
Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita. E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.
Lo spettacolo va in scena anche Domenica 9 Febbraio alle 21:00 al Teatro Mengoni di Magione.