PERUGIA – Venerdì 3 gennnaio l’Urban inizia il 2020 con un nuovo party targato Friday: Vicious – The Rock Party!, ovvero il meglio del Rock degli ultimi 100 anni da Elvis ai Foo Fighters, dai Blink 182 ai Red Hot Chili Peppers, Clash, Queen e Rolling Stones, Pixies e Bob Dylan fino ad arrivare a 21 Pilots, Idles, Electro, anni ’80 e ’90. In più sorprese all’interno, Vicious corner e i super video che vi terranno compagnia mentre ballate fino al mattino. In consolle: FAB., FOOLY, GIOV.
Sabato 4 gennaio si festeggia il tredicesimo compleanno dell’ Urban visto che proprio nel gennaio del 2007 apriva questo locale. “Una grande famiglia prima di essere un locale, la musica come collante, il divertimento come missione” la sottolineatura dei gestori.
Quest’anno i festeggiamenti saranno affidati a 1Hour, ogni ora una festa diversa.
Il format ormai collaudato ed esportato in tutt’ Italia prevede un countdown di sessanta minuti che detterà la durata di uno specifico e delirante party a tema. Allo scoccare dell’ora una cascata di coriandoli travolgerà il pubblico catapultandolo in un altro party!
Tutto cambierà, ogni ora.
Tutto cambierà, ogni ora.
LINE UP: ROCK’N’ROLL con GIOV E AIMO
ITALIANA con FAB
90 vs 2000 con Tia Barni
HIP-HOP con Chiskee
90 vs 2000 con Tia Barni
HIP-HOP con Chiskee
80’s con Mommipop