PERUGIA – Appuntamento con la Mostra mercato di Natale. Domenica 22 dicembre via Ponte Vecchio a Ponte San Giovanni (Perugia) si animerà tra negozi aperti, bancarelle e tanta animazione. Dalle ore 8 alle 20 sarà possibile visitarli ed offriranno sconti e promozioni a tutti i clienti.
Lungo la via per i più piccoli, inoltre, ci saranno i gonfiabili e sia il mattino sia il pomeriggio è prevista la presenza di Babbo Natale (gentilmente offerto dalla Pizzeria da Nicola) con piccoli doni per tutti i bambini. resepi, luci, addobbi realizzati da volontari e artisti locali tra le strade del paese faranno da cornice a questa giornata di festa. L’iniziativa è organizzata dall’associazione In-Ponte, da “l’arte e la terra” e dai commercianti di via Ponte Vecchio, con il patrocinio del Comune di Perugia.
In totale saranno 40 i banchi selezionati, eccellenze dell’artigianato locale, prodotti tipici, articoli da regalo, piante e fiori, food, pronto moda, pelletteria e tanto altro, coloreranno la storica via del paese con un format particolarmente ricercato che tanto successo e partecipazione riscontra in molti comuni umbri.
L’evento è stato inserito tra i format natalizi del Natale 2019 al Ponte che ha visto l’apertura degli eventi con la strepitosa performance del funambolo Andrea Loreni.