PERUGIA – L’idea è senza dubbio simpatica e originale: dare anche a chi possiede cani di piccola taglia la possibilità di prendersi cura del proprio corpo in tutta tranquillità, affidando il proprio amico a quattro zampe a una struttura che lo coccolerà per tutto il tempo necessario. Questo il format alla base di Bauty, il centro estetico con pasticceria per cani inaugurato a Perugia, in via XX settembre, sabato 15 dicembre. Presente al taglio del nastro, assieme allo staff e agli amici di Bauty, anche l’assessore comunale al commercio Clara Pastorelli.
“Siamo molto felici di questa nuova apertura – ha commentato Pastorelli – in una delle principali strade di Perugia. Molto interessante, soprattutto, il format, unico in Italia, molto sensibile agli animali da affezione ormai, nella società di oggi, considerati parte integrante della famiglia”. “Abbiamo voluto dare un servizio a 360 gradi – ha dichiarato il titolare Carlo Ortolani – per coccolare qualsiasi tipo di cliente, anche peloso a 4 zampe. Inoltre, i prodotti che offriamo sono tutti di elevata qualità”.
“Ad ogni cliente peloso – viene promesso – verrà dato un kit di benvenuto composto da traversina, ciotola per bere, snack e giochi. In più sarà effettuata loro la pulizia di orecchie, occhi, zampe e unghie e infine il cane sarà pettinato e profumato”.