PERUGIA – Sarà l’attrice Laura Chiatti la madrina dello spettacolo di beneficenza “A Natale puoi“, diretto ed ideato da Cinzia Gendarian. L’appuntamento è per sabato 30 novembre, dalle ore 21, presso l’Auditorium Capitini di Perugia. L’evento, che ha il patrocinio del Comune di Perugia, per il terzo anno consecutivo è in favore del Comitato per la vita Daniele Chianelli.
Laura Chiatti, che è testimonial del Comitato, sarà presente alla serata nonostante gli impegni del marito, l’attore Marco Bocci, che dal 28 novembre presenterà il suo primo film da regista intitolato “A Tor Bella Monaca Non Piove Mai”.
Gli ospiti d’eccezione, invece, saranno l’attrice Giovanna Rei ed Antonio Mezzancella, vincitore dell’ultima edizione del torneo di “Tale e Quale Show”. Presenti anche la scuola di danza “Scarpette Rosa” Don Bosco Cannara, diretta da Debora Filippucci, la “Tuning Voices” e tantissimi altri artisti che regaleranno al pubblico presente uno spettacolo unico ed emozionante.
La direzione artistica, come detto, è di Cinzia Gendarian mentre la regia è di Flavia Arbonelli e la direzione di palcoscenico è affidata a Cinzia Tiberti. La serata sarà condotta da Daniela Rinaldi.
Il cast di “A Natale puoi” è composto dagli allievi della scuola di canto di Cinzia Genderian (Marina Tasso, Nicole Raica, Susanna Bramini, Agnese Torelli, Edmondo Fanini, Francesco Sepioni, Greta Tassi, Andrea Biscarini e Giulia Calzuola). Si esibiranno anche Lorenzo Capolsini, musicoterapeuta del Residence Chianelli, Gabriele Pieragalli e i suoi allievi della scuola di danza Mov’it, Irene Bececco, Luisa Baiocco, Gabriele Santoni, Marco Biscarini, Anna e Davide Serano, Maurizio Annetti.
La Band ufficiale dello spettacolo è formata da: Andrea Foreschi (Chitarra e voce), Filippo Serano (Basso e voce), Michele Scarabattoli (Tastiere), Augusto Marchesini (Percussioni e voce), Gabriele Giovenali (Batteria). Service audio luci curato da New Wave service. Per info e prenotazioni: 3498451007.