Cerca
Close this search box.

Valeria Vedovatti sabato 2 novembre al centro commerciale Collestrada

Valeria Vedovatti sabato 2 novembre al centro commerciale Collestrada

COLLESTRADA – La giovane youtuber Valeria Vedovatti ritorna, a grande richiesta, ad animare il pomeriggio del centro commerciale Collestrada. Lo farà sabato 2 novembre dalle 17. Incontrerà i fan e presenterà il libro “Come stai?”.
 
Valeria Vedovatti sabato 2 novembre al centro commerciale Collestrada
Valeria Vedovatti nasce il 15 gennaio del 2003 a Lugano, in Svizzera. Solare, dinamica e piena di energia sviluppa fin da giovanissima una grande passione per i video: farli, montarli, pubblicarli è la sua grande passione.
In pochissimo tempo si è fatta conoscere su YouTube e TikTok, raggiungendo numeri stratosferici. Il suo canale YouTube, aperto nel 2017, conta oggi oltre 56 milioni di visualizzazioni, il suo profilo Instagram quasi 500mila followers.
La frase che la rappresenta è “se puoi sognarlo, puoi farlo” e il suo sogno l’ha coronato con il suo primo fotoromanzo, “Come stai” realizzato con gli scatti di Paolo Raeli, in vendita dal 17 settembre in tutte le librerie.
IL LIBRO
E’ la storia di una ragazza adolescente (Gioia), che impara a scoprire e vivere il mondo delle emozioni, un universo turbolento in cui dovrà addentrarsi per diventare grande.
La protagonista, condizionata da quello che pensano gli altri, non ha mai risposto con sincerità alla domanda più semplice: come stai? E per farlo dovrà imparare a dare un colore a tutte le emozioni che prova, quelle positive e anche quelle negative, disegnando un meraviglioso arcobaleno che la renderà finalmente se stessa.
Quello che viene presentato è un racconto per immagini, come un tempo è stato il fotoromanzo. Un progetto ambizioso e rischioso, che ha coinvolto un gran numero di professionisti mossi dalla comune voglia di realizzare qualcosa di unico.
Tutte le informazioni per partecipare all’evento su www.collestrada.it
www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada

Articoli correlati

Commenti